Reclamo N° 307854

Stefano
18 Settembre 2023
Siamo una coppia di coniugi, abbiamo prenotato su booking e ci è stata confermata una camera x 3 gg dal 14/09 al 17/09/2023 presso sunrisesardiniaposada con balcone vista giardino, al nostro arrivo, (tutti bagnati perché viaggiamo in moto), abbiamo trovato una camera con un ballatoio aperto sul marciapiede direttamente sulla strada di passaggio ( privacy zero e se avessi voluto stendere le mie cose ad asciugare, chiunque allungando una mano poteva prenderle e portarsele via). Le foto sul sito sono ingannevoli non fanno credere quello che è realmente. Tutto supportato dalle nostre foto reali. Abbiamo chiesto all' host se c'era la possibilità di cambiarla ma ci ha risposto "che era la stanza della prenotazione e le altre stanze tutte occupate x 10 gg (il giorno dopo abbiamo provato a prenotare e risultavano libere) e che non avrebbe rimborsato nulla perché a sbagliare è stato booking. Se andate via chiudete la porta e lasciate le chiavi dentro". Abbiamo subito avvisato dell'accaduto booking il quale ha risposto che l'host non collabora e che loro ci avrebbero dato un wallet per il disturbo. (Irrisorio) Ci siamo cercati da soli e trasferiti in altra struttura. Abbiamo chiesto il rimborso totale, ma a quanto sembra non è colpa ne di booking ne dell' host che nel frattempo ha cambiato dicitura alla stanza " vista città " (che a mio avviso è sempre ingannevole). Si rimbalzano la colpa vicendevolmente. Cosa dobbiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239