Reclamo N° 123252

Serena
08 Ottobre 2018
Sono le 00.44 e sto vivendo un incubo da 5 e l'inferno dovrà durare fino al giorno 9.10. Ho organizzato una vacanza a Berlino per me e i miei 2 figli di 16 e 7 anni. Ho prenotato una camera in hotel 3 stelle con Wi-Fi, tv, pulizie giornaliere, in centro città vicino alla stazione centrale, con colazione e reception disponibile h24 alľultimo piano di un palazzo tipico della città in stile imperiale per un costo totale di euro 396,00. Dato che la struttura non aveva disponibilità per tutto il periodo ho pensato di attivarmi per la ricerca di un altro alloggio dopo che ci fossimo orientati e magari potevamo visitare e conoscere anche un altra parte della città. Bene il giorno 01.10 effettuo una ricerca web con tanto di filtro ricerca SOLO APPARTAMENTO e tra le varie proposte di appartamenti sotto la sezione appartamenti mi esce APARTMENT SCHULZ dal 03.10 al 09.10 out apartamento per tre persone euro 419,00.....con tanto di foto di cucina doccia e camera.....guardo le foto leggo qualche recensione e prenoto ovviamente rilasciando carta di credito.......immediatamente hanno prelevato i soldi dalla carta e mi inviano la conferma dove scopro che l apartament schulz ha il bagno in comune......a questo punto prendo atto che mi son stata tratta in inganno dalla descrizione e dalle foto, ma ahimè la cancallazione non era più possibile....oltretutto dal giorno 01.10 al 03.10 ricevo notifiche che il mio appartamento mi aspetta e che la struttura non essendo fornita di reception ci accoglierà ad un dato indirizzo e che bisognava effettuare il check in solo dalle 14 alle 18 e su appuntamento da concordare con loro successivamente mi avrebbero accompagnato agli alloggi che distano circa 300m dal luogo ďincontro. Poi specificano che alľarrivo mi avrebbero chiesto 100 euro di cauzione pagabili con carta di credito. Arriva il giorno del check in il 03.10: Il luogo delľappuntamento visto da fuori sembrava la casa degli orrori: palazzo stile comunismo con ingresso tutto sporco e rovinato da bombolette spry....zona degradata, posizione non corrispondente a quella dichiarata. Ma fin quì avrei anche chiuso gli occhi.....ora viene la professionalità degli amministratori: prende il numero della carta mi fa firmare i relativi scontrini per perfezionare il pagamento, non rilasciano alcuna ricevuta di pagamento e non rispettano nemmeno le normative in materia di pubblica sicurezza, non accetta il deposito cauzionale in contanti....faccio presente che però io pago subito mentre io dovrò aspettare anche 20 gg per la restituzione.....allora chiedo ľappuntamento per il chack out per avere almeno una ricevuta che attesta che mi saranno rimborsati i 100 euro di cauzione e in fretta e in furia chiude svelto ľargomento che controllano loro ľalloggio dopo che siamo partiti e mi dice di seguire il complice che mi accompagnava alĺ'alloggio......questo apre un altra porta sempre al piano terra di questo palazzo fatiscente e scopro che vabbè bagno in comune, ma dividerlo con altre 4 stanze da 3/4 pax per camera!!! A questo punto i due professionisti delľospitalità scappano come due ladri. Bene con 2 minori in terra straniera mi son trovata in una porcillaia. In una stalla. Con ceffi poco raccomandabili, 2 signore tisiche, gay che affittano la camera affianco per una notte giusto per divertirsi un pò....e molto altro....Ma ormai la cancellazione non era più possibile....il giorno 06.10. sia io ma soprattutto i ragazzi sentiamo la necessità di lavarci....noi siamo in 3....forse si è lavato qlcn altro prima....ci sono 20 persone che giustamente hanno la mia stessa necessità....quindi per schifo e sicurezza personale ma soprattutto per rispetto della mia dignità e quella dei miei figli....siamo stati costretti a optare di non lavarci . Ora imporre ad una donna di rinunciare alla cura di sè mi è sembrato eccessivo e allora ho iniziato a protestare contro la struttura e contro booking.com con il quale ho effettuato la prenotazione. Bene non è ancora finita. Oltre che a non essersi mai fatti vivi,mai chiamato per almeno scusarsi per il disagio, bene i professionisti che fanno?? Mi hanno minacciato, mi controllano, mi ha appena mandato una mail che avrebbero chiamato la polizia per buttarmi fuori in strada con 2 minori dopo che mi hanno rubato 419 euro per questo LAGER più i 100 euro di cauzione non me li avrebbero restituito. Ho paura....ho seriamente paura.....sono sola con 2 minori in un posto malfamato con due tipi che non ho mai visto durante il soggiorno ma che sanno a che ora mi sveglio la mattina...se esco per fumare....il soggiorno finisce il giorno 09 dopodomani.....ho paura che possano rompersi qualcosa nella camera mentre siamo fuori per dare la colpa a me. È dal 06.10 che ricevo mail vessatorie e ora anche mi minacciano. Inoltre ho letto nelle clausole della prenotazione che le parti comuni potrebbero essere controllate. Ma le pare che bisogna anche pagare per questa assoluta mancanza di professionalità, di umanità, di rispetto della dignità umana.....in questo luogo infernale modello LAGER manca proprio il rispetto dei diritti fondamentali delľuomo.
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239