Reclamo N° 281639

Komba
06 Ottobre 2022
Sono Tumoe Komba. Ho acquistato un biglietto aereo Brussels Airlines con "La Zattera Viaggi" da una signora di nome Marta in Via Trento E Trieste 9, 20862 Arcore (MB). La data di partenza del volo era il 7 gennaio 2022, che era un venerdì e un giorno festivo. Giovedì 6/01/2022 e venerdì 7/01/2022 erano entrambi giorni festivi. Viaggiando in quel momento avevo bisogno di un risultato negativo del test Covid 19. Giovedì 6/01/2022 sono risultato positivo al Coronavirus Covid 19 che secondo le leggi mi obbligava a stare in quarantena per giorni. Quindi sono andato direttamente in quarantena e il giorno successivo era che la data del mio volo era un giorno festivo, quindi non potevo raggiungere la mia agenzia di viaggi o qualsiasi ufficio in Italia. Quando alla fine ho raggiunto telefonicamente la mia agenzia di viaggi (La Zattera Viaggi) e le ho chiesto (Marta) di cambiare la data del mio volo perché ero positivo al Coronavirus Covid 19 e non potevo presentarmi in Aeroporto. Mi ha chiesto di aspettare e che lo cambierà. Dopo aver contattato la compagnia aerea (Brussels Airlines), si sono rifiutati e hanno detto perché non mi sono presentato all'aeroporto. Come potevo presentarmi in Aeroporto quando ero positivo al Coronavirus Covid 19? Quando i miei giorni di quarantena sono finiti e sono risultato negativo al Coronavirus Covid 19, ho dovuto acquistare un altro biglietto aereo e viaggiare. Pertanto, chiedo gentilmente il vostro aiuto per ottenere il rimborso completo dei miei soldi e del risarcimento. Sarò grato se la mia richiesta sarà accolta e attendo la rapida elaborazione delle mie richieste. Cortesemente Komba Tumoe
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