Reclamo N° 250451

Tiago
09 Novembre 2021
Vi contatto riguardo ad un bagaglio da stiva di cui purtroppo dopo 3 mesi della data di smarrimento non ho avuto notizie. Il bagaglio da stiva in questione sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle il 02/08/2021 conseguentemente alla tratta Milano Malpensa - Parigi Charles de Gaulle del 02/08/2021, volo EJU2789 partenza ore 9:35 (Milano Malpensa) ed arrivo 11:05 (Parigi Charles de Gaulle). All’arrivo all’aeroporto di Parigi non trovando il bagaglio mi sono recata subito all’ufficio preposto che mi ha fatto compilare brevemente il PIR chiedendomi solo indirizzo di residenza (in Italia) ed indirizzo dell’hotel in cui avrei soggiornato a Parigi. Il numero della pratica presentata a Parigi Charles de Gaulle è CDGU218962 in data 02/08/2021. Purtroppo solo successivamente ho scoperto, dopo essermi recata all’ufficio dei bagagli smarriti a Malpensa, che le informazioni sul mio bagaglio da stiva inserite dall’ufficio a Parigi erano incorrette e scarse. Sono passati ormai quasi 3 mesi della data di smarrimento del mio bagaglio, ho provato a contattare la compagnia aerea tramite i link che mi hanno mandato e telefonicamente, ma purtroppo non ho avuto risposte. Ho contattato il mio avvocato, che mi disse di rivolgermi direttamente a voi, dato che la compagnia aerea non è molto disponibile ad aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239