Reclamo N° 305264

Valentina
17 Agosto 2023
Viaggio con GRIMALDI LINES RITORNO 12/08/2023 – CORFU’ANCONA - € 58,40 per pax PASSAGGIO PONTE + € 85,60 x imbarco macchina – NAVE VENEZIA Partenza prevista H 23:00, check-in H 20:00 1) Ancora una volta il personale GrimaldiLines spopola. Alla biglietteria arriva una signora per il Check-in di tantissimi ragazzi, ragazze e famiglie con ben 45min di ritardo rispetto l’orario segnalatoci per mail. Nessuno a dare un accenno di indicazioni su dove permanere e come organizzarsi. “STATE AL PARCHEGGIO” ; DOVE, COME, PER QUANTO? 2) Se la partenza è alle h23:00 mi aspetto di iniziare l’imbarco alle 22:00 almeno, no, ci muoviamo finalmente dal parcheggio alle H 22:45 per arrivare al ponte per entrare sulla nave e….LA NAVE NON C’E’. Arriva al porto alle H23.40 per poter iniziare a caricare tutti i passeggeri e le macchine. 3) Anche qui partiamo con 1h di ritardo del tutto INGIIUSTIFICATO. 4) Dormiamo esattamente come all’andata, nei corridoi perché, nonostante questa nave fosse fornita di un’area divanetti ogni persona si impossessava di almeno 3 poltroncine; anche qui PERCHE’ DIAMINE NON C’E’ NESSUNO CHE REGOLA LE SITUAZIONI? 5) Ci fanno sgomberare il corridoio al mattino e ci posizioniamo sui tavolini, dopo il pranzo siamo psicologicamente pronte ad arrivare ad ancona alle h17:30 come previsto, se non fosse che PER CASO sento un ragazzo dire “se arriviamo alle 20:00 dobbiamo dormire fuori” …PREGO? Ci rechiamo dunque alla reception per chiedere info dove ci confermano l’arrivo alle H20:00 senza dare una minima giustificazione se non “ EH PUO’ ESSERE CHE S’E’ PERSO DEL TEMPO” 3 ORE??? SI SONO PERSE 3 ORE?? MA DOVE!!!! E soprattutto MA VOGLIAMO DARLO UN CAZZO DI ANNUNCIO O SIAMO TUTTI STRONZI SU QUESTA NAVE????? Signori miei, le persone civili sanno bene cosa significa ORGANIZZAZIONE, questa a voi sconosciuta, e per questo motivo hanno bisogno di sapere i tempi e tutto il resto. 6) La gente viene fatta uscire dalle cabine 2h30 prima dell’arrivo creando un accalco di gente, cani, bambini in uno spazio comune che lascia a desiderare. 7) Sono donna e come tale una volta al mese capita di avere qualche “impiccio” e a 3 ore dall’arrivo I BAGNI SONO CHIUSI perché sono TUTTI INTASATI. Solo dopo un’importante insistenza il Commissario di bordo pensa di accoglierci dicendoci “ EH MA CHE CI DOBBIAMO FA NOI, LE TUBBATURE SO QUELLE CHE SO”, probabilmente non vi rendete conto del disagio che si prova. 8) Arriviamo al porto di ancora alle H20:30 3 ore di ritardo. QUESTA E QUELLA PRECEDENTE SONO UN COPIA E INCOLLA DELLA MAIL DI RICHIESTA DI RIMBORSO CHE HO MANDATO ALLA COMPAGNIA SENZA AVER RICEVUTO RISPOSTA ANCORA
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239