Reclamo N° 122024

Isabella
01 Ottobre 2018
viaggio in Scozia con King Holidays dal 12-8-18 al 19-8-18 no guida parlante italiano nelle varie visite. Sistemazione a Inverness in un motel ,quindi x la colozione dirottati in un bar di un centro commerciale. Crociera sul loch Ness invece di un ora e trenta minuti ,solo 20 minuti rientro dall'isola di Skay doveva essere in traghetto, invece pulman. La cena del 6 gg che avevamo pagato nel pacchetto come tt quello esposto sopra,ci è stata offerta come risarcimento dei disguidi abbiamo pagato 100 sterline a forfait senza avere minima ricevuta Dopo la ns. lettera offrono 100 euro come risarcimento chiedo Vs. parere Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Servizio scadente

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239