Reclamo N° 120561

Alessia
21 Settembre 2018
Viaggio terribile con Alpitour, 10.000€. Dopo aver pagato la vacanza non ci hanno comunicato che il volo invece che alle 18 la sera partiva la mattia prima alle 6 e che quindi da Firenze avremmo dovuto andare a Bologna ed essere alle 4 di mattina per l'imbarco. I documenti di viaggio sono arrivati 12 ore prima della partenza ed essendo sicuri (come da contratto di viaggio) che il volo partiva alle 18 la sera, avevo prenotato servizi privati come NCC (700€) per arrivare a Bologna e albergo per tornare alle 2 di mattina. Solo il volo è partito senza di noi e ci hanno risposto che loro non ci potevano fare nulla e ci dovevamo arrangiare e che se non si pagava altro volo e se non si trovava la vacanza non si poteva rimborsare o posticipare. Poi abbiamo scelto quel villaggio per la celiachia (senza glutine) ma non aveva nulla! Mio figlio non ha quasi mai mangiato perchè c'era contaminazione da tutte le parti con gente che mischiava tutto e non c'era un menù per lui.Quindi il ragazzo si è sentito anche male al ritorno.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239