
Reclamo N° 155554

Pia
05 Luglio 2019
VOLAGRATIS - pacchetto volo + hotel Vienna acquistato on-line
Andata e soggiorno tutto bene.
Per il volo di rientro dal pacchetto Volagratis risultava incluso un bagaglio in stiva fino a 32 Kg.
In aeroporto alla compagnia di volo - Wizzair - non risultava alcun bagaglio associato al biglietto ed ho quindi dovuto pagare un supplemento per riportare in Italia la mia valigia.
Ho ovviamente chiesto rimborso a Volagratis esibendo ricevuta di pagamento e tagliando allegato al bagaglio che è stato messo in stiva.
Mi è stato risposto che non posso esigere alcun rimborso poichè la ricevuta presentata è relativa ad un imbarco prioritario con bagaglio aggiuntivo e quindi non compatibile con quanto da loro venduto.
Ho quindi richiesto loro verifica con la compagnia aerea, ma non ho avuto risposta diversa dalla precedente: rimborso non spettante.
Ritengo che vendere il falso, sebbene si tratti di una cifra esigua, sia una TRUFFA.
Vorrei pertanto mettere al corrente della poca serietà di VOLAGRATIS quante più persone possibile.
Grazie
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18