Reclamo N° 82151
Roberta
22 Gennaio 2018
volevo segnalare la situazione in cui mi trovo relativamente alla Ryanair, mio figlio studente Erasmus ha acquistato un biglietto andata-ritorno per Parigi. Purtroppo costretti a cambiare le date prenotate abbiamo contattato il call center e la chat che ci hanno risposto che, visto che il biglietto è stato acquistato scontato per la convenzione che è stata fatta tra Erasmus e Ryanair non è possibile cambiare le date anche pagando la differenza di prezzo(acquistando il biglietto senza sconti Erasmus), non è possibile chiedere il rimborso e non è possibile rivendere il biglietto perchè non si può cambiare il nominativo!!!!! ASSURDO la Ryanair mi impedisce ogni forma di recupero dei soldi spesi e non mi dà alcuna possibilità di utilizzare il biglietto per cui ho buttato il mio denaro!!!!! Mi sembra impossibile che aziende internazionali come la Ryanair facciano delle offerte capestro a studenti e alle loro famiglie che affrontano spesso sacrifici per far studiare i figli!!!!! Spero che si intervenga al più presto per cambiare le cose, sono stanca di farmi sbattere il telefono in faccia appena faccio le mie rimostranze al call center!!!!!!
Hai un problema con Altro da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Altro
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18