Reclamo N° 130765
Paolo
27 Novembre 2018
Volo Ryanair del 14 Novembre da Ciampino per Atene la cui partenza viene dirottata dall' Aeroporto di Ciampino a quello di Fiumicino con un ritardo in partenza maggiore di tre ore, il che ha comportato la cancellazione di miei impegni in giornata ad Atene stessa. Tuttavia presento richiesta di rimborso che viene accolta con email di conferma, asserendo che il rimborso è già stato effettuato e che sarebbe stato visibile su conto collegato a carta di credito utilizzata per la prenotazione in 5/7 giorni. Realtà ad oggi dopo 13 giorni ancora nessun rimborso, scrivo alla chat del centro assistenza e mi viene detto di dover presentare un reclamo al quale mi verrà risposto in 7/14 giorni, reclamo nel quale allegare addirittura l' estratto conto della carta. Chissà se tale rimborso arriverà mai o se è in ritardo come tutti i voli Ryanair.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18