Reclamo N° 253005

Lorenzo
03 Dicembre 2021
Volo wizzair Malpensa -Lamezia Terme W65613 Codice di conferma: SFKGJG 04/12 Volo Milano-Lamezia delle 15:30. Ci presentiamo al check-in alle 14:30 e ci mettiamo in fila. All’arrivo l’operatrice ci dice che il check-in per Lamezia Terme è stato chiuso alle 14:30 e che li gestivano i voli per Tenerife. Siamo stati rimandati a casa non c’è stata nessuna possibilità di risolvere la questione. 2 adulti e una bimba di 1 anno. Nessuno ci ha informato che il check-in per Lamezia Terme era stato chiuso. Non era scritto da nessuna parte! Sul tabellone elettronico era segnato check-in per Lamezia Terme al n.13 in corso. Siamo stati rimandati a casa. Ripeto con una bimba di 1 anno. Pretendo spiegazioni, un risarcimento per i danni subiti e il rimborso dei biglietti (ho dovuto acquistare un nuovo biglietto con partenza domani ore 6, perché ho necessità di partire). Domani per raggiungere l’aeroporto in orario dovrò partire alle 3 di notte da casa con una bimba di 1 anno. È una vergogna! Per essere arrivato in orario!
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239