Reclamo N° 255003

Alessio
26 Dicembre 2021
Buonasera, sto vivendo una situazione di grosso disagio e sono alquanto disperato: ho comprato 2 soli prodotti presso Bricoman di Cerro Maggiore (MI), loro non effettuano spedizioni all'estero e ho dovuto rivolgermi ad una compagnia di trasporti internazionali, la DHL. Dopo aver accettato il preventivo per la spedizione della merce in Olanda (Referenza n. SDO2021120061), sebbene esattamente compilato in ogni sua parte, non mi rispondono piu alle mail e l'ultima informazione fornita fu che lo spedizioniere della DHL Italia ritardava a stabilire una data per il ritiro della merce. Il negozio Bricoman ha stabilito che per il deposito dei prodotti comprati ma non ancora ritirati è previsto il pagamento di euro 3/giorno. Dal 18 dicembre sono quasi trascorsi 10 giorni.... Il valore della merce è di circa 300 euro, la spedizione viene 200 euro... Quanto mi verra a costare il trasporto e il deposito della merce? Piu del valore della merce stessa?
Condividi su:

Hai un problema con DHL da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DHL

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239