Reclamo N° 96729
Michele
27 Aprile 2018
A luglio scorso abbiamo acquistato un frigorifero si marca Master dal sito bigprice. A inizio marzo il frigo ha iniziato a fare sempre più rumore, abbiamo chiamato il negozio più vicino indicato dall'assistenza, il tecnico è venuto e ha detto che il motore è da sostituire. Nel frigo (per colpa del produttore) manca il numero seriale e per questo lo stesso produttore da quasi 2 mesi non dà l'ok per inviare il pezzo in garanzia. Il negozio a noi vicino sta chiamando il call center della ditta per avere delucidazioni sul da farsi, abbiamo chiamato anche noi in prima persona questo call center in cui continuano a riperci da 2 settimane che il problema è che manca il numero seriale e che "solleciteranno". Intanto stiamo da 2 mesi senza frigorifero.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18