Reclamo N° 123273

Matteo
08 Ottobre 2018
Acquistato su Gearbest uno smartwatch Amazfit Pace ad Agosto 2017 per 88 EUR. Ad agosto 2018 lo smartwatch ha iniziato a non tenere più la carica e ho contattato l'assistenza Gearbest, dopo avermi offerto 25 USD e poi 30 USD mi ha detto di spedirgli lo smartwatch per farlo riparare. L'ho spedito a mie spese (21 EUR). Dopo una settimana mi hanno detto che non lo riescono a riparare e che mi offrivano 40 USD o uno smartwatch ricondizionato. Ho accattato lo smartwatch ricondizionato. Peccato che mi è arrivato con lo stesso difetto del mio smartwatch originale, la carica non tiene. A questo punto li ho ricontattati e mi hanno offerto i soliti 40 USD, a mia richiesta di rimborsarmi anche le spese di spedizione effettuate per spedirgli lo smartwatch (visto che non l'hanno saputo riparare) hanno contro offerto 50 USD. La domanda è: è giusta la loro offerta di 50 USD di rimborso? Oppure devo pretendere un orologio funzionante o un rimboroso maggiore? Grazie
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