Reclamo N° 130199

Marco
21 Novembre 2018
Acquisto di 2 prodotti (lavatrice + asciugatrice) presso il sito unieuro.it per un totale di 739,00 euro; ordine 24158742. L'acquisto è stato effettuato il giorno 11 ottobre '18. Il 15 ottobre ricevo due mail (una per prodotto) con la notifica che entrambi i prodotti sono stati spediti a domicilio. Vengo contattato dopo pochi giorni dal corriere di Unieuro che mi chiede di consegnare il prodotto arrivato loro (asciugatrice), ma rispondo che preferisco ricevere i due prodotti insieme. Non ho nessuna informazione del secondo prodotto nei giorni successivi e per questo motivo mi rivolgo al call center unieuro. Il call center mi spiega che non possono sollecitare il corriere prima di un ritardo di 15 gg dalla conferma ordine. Dal 2 novembre chiedo a Unieuro di sollecitare il corriere; Unieuro mi conferma i vari solleciti (ormai chiamo ogni due giorni), ma non si risolve nulla. Circa 10 gg fa il call center mi avvisa che hanno passato la pratica al loro ufficio di competenza per aumentarne la priorità. Non serve a nulla, anzi dal call center ora non sono più in grado di aggiornarmi sugli sviluppi e mi dicono che saranno loro a contattarmi. Nessuno mi ha ricontattato nonostante i miei tentativi tramite call center. Ad oggi non ho ricevuto ancora i prodotti dopo circa 40 giorni dal mio ordine (si consideri che siamo una famiglia di 4 persone con la vecchia lavatrice rotta), nè quando e se i miei prodotti mi verranno consegnati.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239