Reclamo N° 90599

Luca
14 Marzo 2018
Acquisto effettuato dal sito Plazalo.it, sede a Napoli anche se il sito riporta ad una società con sede in Spagna. Pagato con carta di credito, richiesta la consegna come specificato in fase di acquisto entro i termini di 5/6 gg lavorativi, al quinto giorno lavorativo dopo mia insistenza (non vedendo il tracking number della spedizione ne una conferma di avvenuta spedizione e/o di presa in carico della consegna) mi viene riferito che verrà fatto uno storno del pagamento (postepay, si poteva benissimo effettuare una ricarica immediata se lo avessero voluto) che impiegherà almeno 15 gg. La merce era acquistata per un regalo di compleanno e necessitavo della consegna entro e non oltre i termini da loro previsti e descritti sul loro sito internet. Oltretutto vengo aggredito verbalmente via messaggio (che ho conservato) dicendo che loro sono seri e che non detto regole al loro operato e che "la pratica verrà lavorata" con i loro tempi...questi signori fanno i furbi, lavorano con i soldi altrui e giocano con i consumatori facendo venir meno la serietà e le regole descritte a loro piacimento. Ho paura che non rivedrò più i miei soldi e comunque ho un danno economico e morale, non posso più acquistare il regalo di compleanno perchè i soldi li hanno loro e non farò in tempo ad acquistarlo se e quando rivedrò i soldi, oltretutto mi vedrò costretto a comprare da altro negozio con conseguente aumento del prezzo e vorrei che questi signori pagassero la loro malafede con un rimborso superiore a quanto mi è dovuto compreso l'aumento di prezzo che dovrò sostenere per l'acquisto presso altro negozio per lo stesso bene, a causa loro. attendo un seguito perchè non possono esistere al giorno d'oggi realtà come queste.
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