Reclamo N° 95710
Martina
19 Aprile 2018
Buon giorno,
Causa regalo di compleanno, il giorno 23 gennaio 2018 ho ordinato due biglietti per la partita Milan Napoli del 15 aprile, comprandoli da un sito che si presentava simile a TicketOne, quindi come rivendita dei biglietti: StubHub. Sul sito, scelsi personalmente un settore in primo anello arancio, corrispondente al costo di 92 euro a testa comprese spese di spedizione e varie, per avere una bella visuale. La mattina della partita mio padre, a cui era destinato il regalo e che quindi non sapeva nulla circa i posti da me scelti o i prezzi, ci chiede come mai abbiamo scelto i posti sopra la bandierina, ovvero in curva. Notiamo che sui biglietti è scritto un costo di 60 euro e 40 euro (per over 65 essendo l'altro biglietto per mio nonno, opzione che manco avevo fatto). Contattando il sito per email, sprovvisto di numero di telefono, mi rispondono che non è vero che si può scegliere il settore ma che i posti vengono assegnati a caso in base alle disponibilità, è che 60 euro è il prezzo pagato da chi ha acquistato i biglietti e 92 il prezzo a cui me li hanno rivenduti, ma sul sito non era specificato che era un sito di rivendita. Avendo perso circa 80 euro, rischiando anche di non entrare allo stadio, cosa possiamo fare?
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18