Reclamo N° 131087

Giovanni
29 Novembre 2018
Buon giorno, ho acquistato un iPad il 12/5/2016 nel bennet di pontedassio Imperia. Il 28/11/2018 l iPad si è spento improvvisamente. Sapendo che la garanzia era scaduta, sono andato in un centro assistenza a Sanremo per vedere se potevano aggiustarlo, mi è stato detto che l iPad era stato venduto in Germania 8/1/2015 e mi é stato chiesto se lo avevo acquistato di seconda mano. Allora sono andato al bennet ripetendo quello che mi era stato detto in assistenza. Il venditore mi dice di non preoccuparmi che lo avrebbe mandato lui in assistenza. Il 29 /11/2018 mi chiama per dirmi che non si può fare niente perché la garanzia è scaduta. Allora io mi chiedo perché l iPad è stato acquistato più di un anno prima del mio acquisto e da chi? Se l'acquisto lo ha fatto il bennet , dove è rimasto per tutto quel tempo? Si può fare qualcosa per recuperare i soldi persi o almeno un altro iPad? Aiutatemi vi prego . Grazie anticipatamente. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239