Reclamo N° 118370
Anna maria
10 Settembre 2018
Buona sera,
ordinato cibo per cani da www.miscota.it a luglio 2018, Descrizione: Ordine con referenza #MIS-IT-1807262109197
pagato con bonifico bancario in data 27 Luglio 2018 ed incassato regolarmente: €89,73
Banca: BANCO DE SABADELL, S.A.
Numero di conto: 0081-7011-11-0002672879
IBAN: ES89 0081 7011 1100 0267 2879
Continuano a mandare solleciti di pagamento anche se il bonifico è stato inviato. Aperto ticket di segnalazione a metà agosto 2018 ma ho ricevuto una mail che segnala la mancanza degli estremi di n° ordine ed email utilizzati per l'ordine. Il 17 agosto ho rinviato tutti i dati richiesti, nessuna risposta, ed ho così risollecitato in data 31/8.
Aspetto Vostre , grazie mille
Anna Maria Giovene
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18