Reclamo N° 113939
Daniele
20 Agosto 2018
Buonasera, ho affittato un'auto in Scozia tramite Rentalcars.com presso l'aeroporto di Edimburgo, scegliendo come optional la protezione assicurative completa (casko) per qualsiasi danno alla vettura.
Una volta arrivato presso l'ufficio del locatore mi sono reso conto che Rentalcars era semplicemente il tramite e che io avrei effettivamente affittato la macchina presso la Green Motion ufficio di Edimburgo_aeroporto, che mi ha bloccato circa 3000Euro come cauzione sulla carta di credito.
Al momento della riconsegna dell'auto il responsabile dell'ispezione dei veicoli mi ha contestato la presenza di una riga al di sotto del paraurti anteriore (nella parte non visibile!) di cui ha percepito la presenza al tatto. Per questo danno la Green Motion ha trattenuto 436,22Euro (dei 3000 di cauzione) dalla mia carta di credito assicurandomi che Rentalcars.com mi avrebbe rimborsato immediatamente, non appena avessi compilato il relativo form sul sito.
Ora:
- ho compilato diverse volte il form sul sito senza mai ricevere alcun feedback e soprattutto sembra che la procedura non rimanga "registrata":
- ho provato a contattare Rentalcars via telefono ma la voce registrata rimanda alla procedura inconcludente sul sito internet;
- ho provato a contattare Rentalcars via email ma a loro non risulta alcuna pratica aperta e mi suggeriscono di usare la procedura sul sito (che non funziona!);
- ho chiesto di essere contattato telefonicamente ma dalla Rentalcars fammo orecchie da mercante.
Tutte le mie azioni sembrano non produrre alcun risultato, mi sono dunque rivolto a Voi nella speranza di poter ottenere quanto mi spetta: un rimborso di 436,22E come stabilito dalla polizza assicurativa che ho pagato e sottoscritto.
Grazie per il Vostro tempo.
Cordiali saluti,
Daniele Pippo
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