Reclamo N° 95951
Marco
20 Aprile 2018
Buonasera,
Il 12 aprile 2018 ho concluso un ordine di acquisto di 8 profumi dal sito https://www.topprofumi.eu/shop/?advertId=6243972&msclkid=46d6fa6daa8f1332f560a0b8772878ba&language=it¤tHost=www.topprofumi.eu.
Alcune volte il sito è raggiungibile all'indirizzo theperfumehop.world.
Il sito presentava l'immagine di alcuni profumi di noti marchi con una piccola immagine sul lato destro che riportava la scritta: confezione universale.
Ho pagato la somma di euro 102,00 euro. Ho ricevuto i profumi e pagato in contrassegno (essendo l'unica modalità di pagamento ammessa) e aperta la scatola ho visto che si trattava di prodotti che non presentavano alcuna indicazione nella bottiglia. La scatola invece riporta la scritta: "The Perfume shop" Milano.
Ho subito contattato il venditore attraverso il form presente sul sito internet per esercitare il diritto di recesso di pentimento ex d.lgs. 206/2005 e mi hanno risposto che "non accettano resi e rimborsi". Il pacco proviene dalla Zagabria e non ho alcuna indicazione per spedirlo nei termini di esercizio del diritto di recesso.
Spero possiate aiutarmi
grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18