Reclamo N° 130934
Alessandro
28 Novembre 2018
Buonasera, Il giorno 28 Novembre mi è arrivato da Amazon uno zaino che avevo comprato per il Black Friday. Il giorno della consegna mi è arrivato lo zaino per la mia Fotocamera, con all'interno un uovo di pasqua tutto rotto, il quale mi ha sporcato gran parte del prodotto. Non ho fatto reclamo perche lo zaino potevo lavarlo, ma l'idea che il prodotto non fosse totalmente di "Prima mano" mi rodeva un po...Ho fatto la mia recensione scrivendo anche del fatto increscioso, ma Amazon mi a risposto che la mia recensione mi era stata bloccata....Non volevo ne soldi ne un altro zaino, ma volevo mettere al corrente altri consumatori del fatto accadutomi. Una cosa molto spiacevole pensare che i prodotti che compriamo da un colosso del genere possano essere di secondamano!!!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18