Reclamo N° 118612
Davide
11 Settembre 2018
Buonasera,
in data 05/09/2018 ho acquistato un compressore (nuovo) presso l'ecommerce www.agrieuro.com. La consegna é stata puntuale, ma una volta aperta la scatola ho trovato il compressore sporco e ricoperto di polvere (la confezione aveva delle feritoie laterali); guardando poi l'etichetta, noto che la data di produzione risale al 2014: in pratica ho acquistato a prezzo pieno un prodotto che ha già 4 anni, e che evidentemente non é stato nemmeno tenuto a magazzino in condizioni decenti visto l'accumulo di sporcizia. Ho aperto una richiesta di assistenza sul sito, dove chiedo la sostituzione del prodotto con uno che non sia una rimanenza di magazzino, e soprattutto non in quelle condizioni...mi é stato risposto che posso avvalermi del diritto di recesso (spedizione a mio carico + tempo mio di gestione del reso), in alternativa mi offrono un coupon di 10 euro per un futuro acquisto.
La gestione da parte del venditore non mi sembra per nulla corretta, anche perché oltre allo sporco si notano piccoli segni di ossidazione e ruggine sul serbatoio del compressore, che sono normali dopo questo lasso di tempo, ma non accettabili visto che lo sto acquistando come nuovo...posso capire di ricevere un articolo prodotto nel 2017.. ma non nel 2014!
Grazie per il supporto
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18