Reclamo N° 254785

Monica
22 Dicembre 2021
Buonasera, In data 29/11 ho effettuato un ordine tramite il sito della AS ROMA Store, qui di seguito i dettagli: N° ordine 4000032819 del 29/11/21 importo 51,50 € Il pagamento è stato effettuato tramite carta di credito ricaricabile ed immediatamente incassato dal fornitore. Trascorsi i tre giorni dichiarati necessari per la consegna della merce, ho inviato mail di sollecito all'indirizzo indicato nel sito stesso (rif Calicantus Srl). Non ho ottenuto risposta, ma mi hanno solamente inviato un messaggio automatico che in data 03/12 era stato confermato il mio ordine (che probabilmente doveva essere già confermato il giorno 29/11). Rispondo immediatamente richiedendo che la consegna avvenga entro il giorno successivo, poichè trattandosi di un regalo ne avevo bisogno per il giorno 05/12 (domenica) e che in caso contrario il mio ordine si poteva già ritenere annullato evitando anche di effettuare la spedizione. Il giorno 07/12, non avendo ancora ricevuto né la merce né risposte in merito ribadisco, sempre tramite mail, che la mia intenzione è quella di annullare l'ordine e di non procedere alla spedizione. Il giorno 15/12 il corriere incaricato tenta di effettuare la consegna, ma la merce è stata da me rifiutata e contestualmente ho inviato l'ennesima mail per avvisare di ciò richiedendo il rimborso. Il loro sistema mi risponde in automatico dichiarando che la mia richiesta è stata presa in carico con il n. 9543. A distanza di una settimana, non ho ricevuto alcun riscontro tantomeno sono stata rimborsata del pagamento effettuato che, visto tutto, pretendo sia totale in quanto il negozio era stato avvisato che non era più necessaria la spedizione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239