Reclamo N° 100286

Elisa
22 Maggio 2018
Buonasera io ho trovato questo sito e vorrei chiedervi assistenza. Ho subito un danno da Ebay, anzi due! Da qualche anno faccio compravendita su ebay con metodo pagamento paypal perché si è protetti, ma in questo caso io non sono stata tutelata. Ho spedito l'oggetto e poi chi ha acquistato si è lamentato per cose assurde solo perché probabilmente non era contento ma non per le assurdità che dichiarava che si vedeva che non era reale la cosa, soprattutto dopo che cambiava varie versioni pur di avere ragione . Ebay prima mi blocca il denaro su paypal, poi me lo sblocca, e poi magicamente vedo che me lo storna. Oltretutto una di queste due pratiche l'ha svolta fuori tempistiche previste, e dopo aver dato conclusione positiva a me. Io non ho mai avuto gli oggetti indietro restituiti e non è la regola. Ma loro hanno agito cosi, mancando verso di me e senza darmi molte spiegazioni se non che loro non possono essere li a verificare la cosa di persona. Assurdo! Ora mi hanno mandato il saldo in negativo, ma non ho alcuna intenzione di saldare il debito che loro hanno creato, si esattamente creato per mano di loro sul mio conto e senza prove oltretutto le due persone hanno avuto sia il rimborso pa parte di ebay (stornando dal mio conto) che l'oggetto in mano fisicamente! !! Io sono in una grave situazione di disagio economico , non lavoro, e non ho davvero nulla, ne macchina ne altro, nulla di nulla, se faccio questo lo faccio onestamente e non mi voglio far raggirarare ne derubare cosi da ebay. Ma nemmeno voglio però farmi debiti inutili con lo stato o passare guai. Purtroppo nessuno può aiutarmi, resto in attesa fiduciosa. Cordiali saluti. Elisa
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239