Reclamo N° 100272
Salvatore
22 Maggio 2018
Buonasera,giorno 2 maggio ho prenotato un paio di ray-ban on-line sul sito ttmmy.com.Già giorno 3 mi è arrivata una mail da parte del sito dicendomi che avevano prelevato i soldi da me caricati su una carta prepagata e che prevedevano a spedire gli occhiali,comunicandomi anche che gli occhiali sarebbero arrivati in 15-20 giorni. Oggi giorno 22,gli occhiali non sono ancora arrivati.Il sito mi ha fornito anche il tracking che però è fermo a giorno 8.Nonostante le numerose mail inviate il sito prima risponde che l'operato era troppo impegnato e non poteva aggiornare il tracking,all'ultima mail inviata 2 giorni fa non mi ha neppure risposto. Spero che almeno voi possiate aiutarmi.
Grazie e buona serata.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18