Reclamo N° 132361
Marco
12 Dicembre 2018
Buongiorno a tutti.
Dopo diversi mesi ad attendere un offerta vantaggiosa sull'acquisto di uno smartphone, il giorno 10/12/18 riesco finalmente ad acquistare lo smartphone oneplus 6t ad un prezzo davvero conveniente sul sito gearbest.com.
Ne compro 2 per me e la mia ragazza. Successivamente all'acquisto mi imbatto in rete per acquistare a parte tutte le protezioni del caso.( cover ecc..)
Nel frattempo controllavo sul sito in questione che il telefono fosse ancora disponibile (con esito positivo).
Oggi, a 2 giorni dall'acquisto mi arriva la fatidica email del venditore , il quale mi dice che il telefono non è piu disponibile e che ho 2 scelte: mi offrono a parità di prezzo un telefono dalle prestazioni inferiori oppure emetteranno un rimborso completo.
Io gli rispondo che qurllo che stanno dicendo è falso perche sul loro sito il telefono è ancora in vendita ma ad un prezzo più alto( quindi a parer mio trattasi di errore loro nell'inserire la scontistica )
Io ora mi impunto e voglio quel telefono , c'e una legge che impone al venditore questa cosa?
Grazie a tutti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18