Reclamo N° 132361

Marco
12 Dicembre 2018
Buongiorno a tutti. Dopo diversi mesi ad attendere un offerta vantaggiosa sull'acquisto di uno smartphone, il giorno 10/12/18 riesco finalmente ad acquistare lo smartphone oneplus 6t ad un prezzo davvero conveniente sul sito gearbest.com. Ne compro 2 per me e la mia ragazza. Successivamente all'acquisto mi imbatto in rete per acquistare a parte tutte le protezioni del caso.( cover ecc..) Nel frattempo controllavo sul sito in questione che il telefono fosse ancora disponibile (con esito positivo). Oggi, a 2 giorni dall'acquisto mi arriva la fatidica email del venditore , il quale mi dice che il telefono non è piu disponibile e che ho 2 scelte: mi offrono a parità di prezzo un telefono dalle prestazioni inferiori oppure emetteranno un rimborso completo. Io gli rispondo che qurllo che stanno dicendo è falso perche sul loro sito il telefono è ancora in vendita ma ad un prezzo più alto( quindi a parer mio trattasi di errore loro nell'inserire la scontistica ) Io ora mi impunto e voglio quel telefono , c'e una legge che impone al venditore questa cosa? Grazie a tutti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239