Reclamo N° 290444

Sara
22 Gennaio 2023
Buongiorno, ad ottobre 2023 ho acquistato n.3 reggiseni da emporio3 di San marino. Gli stessi mi sono arrivati ma la taglia era troppo piccola ed in più, erano di qualità scadente( pagamento alla consegna €70). Ho chiesto il cambio e a mie spese ho inviato la merce (€7). Mi hanno inviato un altro prodotto, totalmente diverso e nuovamente a mie spese l'ho restituito. Il giorno 20 gennaio,mi hanno inviato i reggiseni che avevo ordinato la prima volta, ma della taglia errata, attaccando però sulla confezione la taglia che avevo chiesto. Sono dei truffatori. Come posso avere il rimborso dei 70euri?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239