Reclamo N° 131982
Renata
07 Dicembre 2018
Buongiorno, da anni sono abbonata a Astra Digital Edition, che è l’appicazione per ricevere il mensile di oroscopi Astra in versione digitale. Secondo il contratto dovrei ricevere la rivista contestualmente all’uscita del cartaceo nelle edicole. In realtà questo non è mai accaduto, in quanto il cartaceo esce con largo anticipo invece il dgitale arrivava il primo del mese. Ma fin qui nulla di grave. Il problema è che da più di due anni il digitale è regolarmente in grave ritardo, di una settimana o più. Capirete che se una rivista di previsioni valide dall’inizio alla fine di ogni mese mi arriva l’otto del mese, è come se un quarto del mio abbonamento fosse sprecato. Ho contattato la pagina Facebook via Messenger senza ottenere nulla, dicono che non possono fare altro che segnalare agli sviluppatori. Ho scritto una mail alla redazione, ormai da mesi, e non ho ricevuto risposta. Ora ho scritto direttamente allo sviluppatore che gestisce l’app e finora non ho ricevuto risposta. Oggi è il 7 dicembre e, benché il cartaceo sia in edicola da oltre una settimana, noi abbonati digitali non l’abbiamo ancora ricevuto. Ora c’è qualche recensione sull’App Store che se ne lamenta, in passato le nascondevano. Sono solo oroscopi, è vero, ma è la rivista leader di settore in Italia e qualunque sia l’oggetto del commercio ritengo che i contratti vadano onorati. Per me era un momento di relax leggere Astra a inizio mese, ma ormai è diventato uno stress. Il mio abbonamento è annuale e si rinnova automaticamente, con pagamento automatico su carta di credito: anche se lo sospendo ora, ormai fino a luglio 2019 ho pagato. Vorrei ricevere la rivista come da contratto e essere risarcita per i giorni che mi sono stati sottratti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18