Reclamo N° 130518
Rolando
25 Novembre 2018
Buongiorno. Ho acquistato giorno 23/11/2018 sul sito di ecommerce “Amazon” un pc per un regalo di Natale. Ho chiesto informazioni sulla garanzia e mi hanno risposto che la garanzia di due anni presso il venditore posso farla valere solo io che ho acquistato l’oggetto e che se avessi voluto cedere questo diritto avrei dovuto indicare in fase d’ordine che si trattava di un regalo. Ho replicato che chiunque presenti la ricevuta potrà far valere la garanzia entro i primi due anni come in qualsiasi negozio. Hanno risposto che con la ricevuta la persona che riceverà il regalo potrà far valere la garanzia solo presso il produttore. Ho la trascrizione della email a prova di questo. Io ritengo che questa interpretazione non sia corretta e che per legge chiunque mostri la ricevuta può far valere la garanzia. Chiedo che valutiate la situazione e nel caso abbia ragione io che prendiate gli opportuni provvedimenti. Posso fornirvi ulteriori informazioni o la trascrizione della conversazione avuta con l’assistenza clienti di Amazon in qualsiasi momento. Grazie, saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18