Reclamo N° 48468

Mirco
02 Maggio 2017
buongiorno, ho acquistato online due oggetti in data 30/12/2016 con servizio paypal. gli oggetti in questione hanno smesso di funzionare correttamente. ho contattato il venditore esponendogli il problema e richiedendo info sulla garanzia e possibilita' di eventuale sostituzione. non avendo ottenuto riusposta ho tentato di contattarlo telefonicamente al nà presente sul sito ma risulta sempre spento. ho contattato paypal che mimi conferma che per il dopovendita / garanzie l'unica persona con cui interfacciarmi è il venditore. Mi consiglia inoltre di rivolgermi ad un'associazione di consumatori per risolvere il problema. Sono in possesso di eventuali foto /distinta di pagamento/ mail
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239