Reclamo N° 131910
Angela
07 Dicembre 2018
Buongiorno, ho acquistato presso diffusione tessile un paio di scarpe a fine Ottobre, mi sono arrivate non conformi per difetto di fabbricazione, ho contattato il servizio clienti, e mi hanno detto di inviare delle foto, nonostante ripetutamente gli avessi detto che nella posizione in cui si trovava il danno, non si sarebbe visto dalle foto, non c’è stato nulla da fare, ho dovuto perder tempo a fare foto impossibili perché la telecamera non riusciva ad arrivare nel fondo della scarpa. Ho inviato quello che ero riuscita a fare e sono stata in seguito contattata da un rappresentante dell’azienda molto più disponibile, il quale mi ha detto che siccome dalla foto non si vedeva come giustamente avevo detto io, di spedire le scarpe a mio carico e nel caso il difetto fosse stato di fabbricazione mi avrebbero rimborsato. Così è stato, ho fatto il tutto è mi hanno confermato che le scarpe non erano conformi. Ho chiesto di inviarmi un nuovo paio in sostituzione, mi hanno risposto che non sarebbe stato possibile e che avrei dovuto fare un nuovo ordine. L’ho fatto subito, perché le scarpe mi servivano da indossare per un evento. Ho ricevuto nuovamente le scarpe Lunedì 3 Dicembre, appena ho aperto la scatola, mi sono accorta subito che erano le stesse scarpe che avevo reso. Ho subito contatto diffusione tessile, per due gg di seguito senza riuscire a parlare con nessuno, quando finalmente mi risponde qualcuno, racconto quanto scritto su e dall’altra parte come se ci fosse un disco incantato: signora deve inviare delle foto Etc Etc. Le ho ripetuto 4 volte la stessa cosa, che non avevo nessuna intenzione di fare lo stesso percorso della volta scorsa, visto che il danno era troppo interno alla scarpa Etc Etc.. nonostante continuassi a ripetere che quella era truffa, che le scarpe dovevano essere tolte dalla circolazione. Nulla il disco ripeteva le stesse cose!!! Tanto che alla fine le ho messo giù il telefono perché mi ha fatto venire una crisi di nervi. Evidentemente il mio mandarla a cagare le avrà sbloccato il disco ed il giorno seguente sono stata contattata dal rappresentante dell’azienda della volta scorsa il quale mi ha detto che avrebbero ritirato il prodotto a loro spese. Ovviamente mi rimborseranno le scarpe, ma nel frattempo io mi sono trovata senza scarpe, ho dovuto provvedere diversamente per l’evento, utilizzando altre scarpe che già avevo e ad oggi dovrei fare un nuovo ordine per avere quelle scarpe. Chi mi garantisce che queste scarpe saranno tolte dalla circolazione? Ed in tutto questo, io resto senza le scarpe, con lo stress ricevuto sia per organizzare ritiri vari che per riordinare, pagare Etc Etc, oltre al fatto di aver dovuto indossare per il famoso evento, altre scarpe di fortuna. E ad oggi organizzare comunque il ritiro. Può essere che l’azienda ne esca con una telefonata alla quale è seguita una mail dove mi confermano che il reso sarà a loro carico e:
Rimborso
Dopo aver ricevuto il tuo reso verificheremo che tutte le condizioni siano state rispettate prima di accettare i prodotti. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso.
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Non dovrebbe l’azienda, in qualche modo pratico scusarsi?
Grazie per l’attenzione prestata.
Saluti
Angela
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