Reclamo N° 129715
Marcia
16 Novembre 2018
Buongiorno, ho acquistato presso il sito internet della Eltes un orologio Michael Kors da donna modello MK 5473; purtroppo non è stato di mio gradimento (molto grande), e a mio parere la foto che lo pubblicizzava non dava bene l'idea della grandezza. Ho chiesto all'azienda in questione di poterlo restituire (diritto di recesso nei tempi previsti), ma l'azienda mi ha comunicato che la loro politica sui resi prevede che l'orologio venga restituito con le sue pellicole protettive ( mentre provavo l'orologio si sono staccate da sole considerato la loro fragilità); il servizio clienti mi ha contattato anche telefonicamente e in modo sgarbato l'impiegata mi ha detto che non accettano la restituzione proprio per la mancanza di codeste pellicole. Faccio presente che non mi hanno dato alcuna alternativa e anche la mia offerta di acquistare le pellicole e rimetterle dell'orologio non hanno avuto un minimo riscontro positivo. Il venditore si sta comportando secondo quello che impone la legge? Cosa posso fare? Cordiali saluti e grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18