Reclamo N° 100762
Andrea
25 Maggio 2018
Buongiorno, ho acquistato presso l è commerce Tiger Shop un telefono huawei p20 lite pagando a mezzo carta di debito 277euro... In data 18.05 il numero d ordine riferito I per mail e il # 193591 nella pubblicità c era scritto che se ordinavo entro le 15 avrei ricevuto il telefono il giorno successivo... Trattandosi di venerdì ho dato per scontato mi sarebbe arrivato il lunedì... Ho chiamato il loro servizio clienti e mi è stato detto che al massimo martedì avrei avuto il telefono... Siamo a venerdì e sono ampiamente passati i 5gg lavorativi di diritto chiamo insistentemente il loro servizio clienti e mi vengono date risposte approssimative... Ho inviato una mail chiedendo l immediato rimborso e mi è stato detto che devo aspettare l arrivo del telefono poi eventualmente posso chiedere il rimborso che avverrà non prima di 2 3 gg lavorativi... Non so quali siano i miei diritti in qualità di consumatore ma vorrei il telefono che ho pagato nel immediato o almeno i soldi che ho elargito senza ricevere il bene richiesto nei tempi stabiliti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18