Reclamo N° 116004
Lucia
29 Agosto 2018
Buongiorno,
Ho acquistato sul sito Whirlpool una lavatrice correttamente consegnata purtroppo non corrisponde alle esigenze familiari poiché i cicli di lavaggi, non chiaramente specificati nel libretto istruzioni, sono troppo lunghi.
La lavatrice è stata consegnata dopo 4 giorni dalla consegna al deposito aziendale con l'imballo in mio possesso ma non integro.
L'azienda ha risposto che non è possibile rimborsare l'intero costo del prodotto ma in via eccezionale solo il 30% poiché l'imballo non è integro.
Sono a specificare che non essendo indicate le durate dei cicli di lavaggio nel libretto è stato necessaria la prova del prodotto per capire sul display la durata degli stessi come previsto dal libretto.
A questo punto sono a richiedervi se le misure adottate dall'azienda nei miei confronti sono corrette oppure non in linea con quanto disposto dalla legge in materia.
In attesa di vs riscontro si porgono cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18