Reclamo N° 86031
Federico
14 Febbraio 2018
Buongiorno, ho acquistato una cover per un telefono sul sito www.mobilinnov.it in data 02/02/18. Sulla conferma d'ordine appare una tempistica i produzione di 5 gg e come data di spedizione dal 07-09/02/2018. In data odierna non è arrivato niente (ho pagato un supplemento per la consegna rapida FEDEX). Ho chiamato, mandato email e provato a ricevere aiuto tramite la loro pagina FB, dove l'unico risultato è stato quello di essere stato bloccato; nessuna risposta, nessun feedback. Ho chiamato FEDEX e dichiara di non aver ricevuto niente in consegna per me. Ci tengo a precisare che l'indirizzo di fatturazione non era il mio bensi quello della mia fidanzata Arianna Lucini Paioni, Via Giovanni Macchi 148 Varese. Grazie in anticipo per l'assistenza.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18