Reclamo N° 111164
Mariarosa
01 Agosto 2018
Buongiorno, ho acquistato una lampada presso il sito Regina home (www.reginahome.it) in data 22/04 e pagato con carta di credito. Tempi di consegna di 30 giorni. Il prodotto acquistato non e' mai arrivato. Ho contattato ripetutamente il venditore per avere aggiornamenti e mi rimbalzava di 15 giorni in 15 giorni. Dando fiducia al venditore ho atteso e gli ho dato la possibilita' di recuperare la vendita. A luglio (e precisamente il 2 luglio) dopo l'ennesimo rimbalzo ho deciso di richiedere il rimborso della transazione. Ho compilato un modulo di rimborso inviatomi da Regina Home e lo ho restituito via email. Dopo una settimana ho contattato l'azienda per avere aggiornamenti sul rimborso e mi e' stato detto che avevano 15 giorni di tempo per realizzarlo, mentre in una email mi era stato assicurato che il rimborso sarebbe stato realizzato entro fine luglio. Ad oggi, 1 agosto, il rimborso non e' arrivato. Ho chiamato l'azienda e mi hanno detto che hanno problemi interni e che non possono procedere al rimborso. Come mi devo comportare? Ha tanto la puzza di una truffa.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18