Reclamo N° 111567
Silvia
03 Agosto 2018
Buongiorno,
ho effettuato un acquisto on line il giorno 20/07/2018, precisamente i seguenti prodotti dal sito www.lolashop.it:
https://www.lolashop.it/products/abito-di-jeans
https://www.lolashop.it/products/abito-lungo-abbottonato-re?variant=12227673096295
Insieme alla descrizione del prodotto c'è anche scritto "Reso gratuito". Purtroppo devo restituire i capi e sono entrata in contatto con loro attraverso Messenger dove hanno una chat per dare supporto ai clienti; mi è stato detto che le spese del corriere per il reso sono a mio carico, questa è stata la loro risposta:
"Segua la procedura guidata! Una volta completata,ricevera' un CODICE RESO e una mail con tutte le istruzioni necessarie per effettuare la spedizione del pacco al nostro centro resi di Milano.
* specifichiamo che le spese di reso sono a carico del cliente.
Dopo avergli fatto notare che sul sito c'è scritto "Reso gratuito" hanno risposto:
Buongiorno Silvia il reso lo intendiamo gratuito come possibilita' di cambio gratuito dell'articolo difettato o arrivato evidentemente danneggiato!"
Credo che quello che descrivono loro sia semplicemente il diritto di recesso. Come posso procedere a questo punto? Vi ringrazio anticipatamente
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