Reclamo N° 97166
Daniela
02 Maggio 2018
BUONGIORNO HO UN PROBLEMA CON UN APPARECCHIO NINTENDO ACQUISTATO A DICEMBRE 2017 AD APRILE L APPARECCHIO NON CARICAVA PIU', MI RIVOLGO ALLA NINTENDO APRO UNA PRATICA DI RIPARAZIONE SOLO VIA MAIL , SI RITIRANO L APPARECCHIO IL 18/04/18 RISULTA ESSERE IN LAVORAZIONE , IL 19/04/18 IL PREVENTIVO RISULTA ESSERE EMESSO : MI DICONO CHE SI E' GUASTATO IL CONNETTORE DI CARICA CHE LORO DICONO NON RIENTRARE IN GARANZIA ANCHE SE IO HO CONTROLLATO E NELLE CONDIZIONI DI GARANZIA NON E' SCRITTO COMUNQUE DA QUESTO FAMOSO 19/04/18 NON MI ARRIVA IL RPEVENTIVO ALLA MAIL CHE HO NON HO NUMERI TELEFONICI DIRETTI DEL LABORATORIO RIPARAZIONE SE NON UN NUMERO VERDE 800904924NEL QUALE CHI RISPONDE NON SA PROPRIO NULLA
CHE SCHIFO MAI PIU' COMPRERO UN PRODOTTO NINTENDO
IL NUMERO DI RIPARAZIONE E' NINTENDO0053252
SE POTETE IN QUALCHE MODO AIUTARMI
GRAZIE
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