Reclamo N° 78436

Alessandro
01 Gennaio 2018
Buongiorno, il 14 dicembre sul sito Teknozone volevo acquistare un telefono. Sulle indicazioni generali era previsto paypall. Al momento dell'acquisto era anche indicata la possibilità di assicurare il telefono. Scelgo il telefono clicco i pagamenti e mi indica solo carte di credito, immagino sia li paypall ma scopro che non c'è. Allora non voglio acquistare con carta ma mentre posso sul sito cliccare su cancella l'ordine non posso farlo per l'assicurazione. Mi arriva una mail da cliccasicuro.it con fattura a cui rispondo che l'acquisto non è andato a buon fine e che l'assicurazione non mi interessa. Continuano a mandarmi solleciti a cui rispondo, provo a telefonare al callcenter ma cade la linea. Ora mi minacciano che se non pago mi aggiungono ulteriori spese. Ho scritto sul sito ma nulla, cosa devo fare. Non ho acquistato il telefono e non voglio questa assicurazione. Grazie Alessandro Motta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239