Reclamo N° 118265
Dominte
10 Settembre 2018
Buongiorno,
Il giorno 05/08/2018 abbiamo acquistato un condizionatore portatile da Bricoman Genova ad un costo di 189€.
Arrivati a casa abbiamo scoperto che il condizionatore non funzionava correttamente, faceva l’aria calda al posto di aria fredda e abbiamo solo 40mq di casa .
Il giorno 06/08/2018 abbiamo riportato il condizionatore chiedendo di essere sostituito o di fare il reso perché non funzionante, allora l’operatore ci ha detto che non era possibile che dovevamo aspettare di mandarlo in assistenza.
Durante il mese di agosto abbiamo continuato a chiamare e nessuno non ci sapeva dare nessuna informazione.
il giorno 08.09.2018 ho richiamato e l’operatore Bricoman mi ha detto che il condizionatore è stato portato appena ieri in assistenza e che dobbiamo aspettare la loro risposta. La mia domanda verso l’operatore è stata che faccio io con un condizionatore ad inverno?
Mi hanno detto che più di così non si può fare, ma mi sembra impossibile che io riporto un condizionatore non funzionante e non posso essere rimborsata o almeno di farmi un buono dei soldi spesi.
Volevo sapere se è vero che non mi possono rimborsare su un prodotto difettoso e in più che mi hanno fatto aspettare più di un mese solo per essere mandato in assistenza.
Cordiali saluti
Dominte Angela
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