Reclamo N° 114044
Alessandro
21 Agosto 2018
Buongiorno,
il giorno 19 agosto ho acquistato 2 prodotti presso il sito www.gloriastore.it
I prodotti erano in vendita a costo 0 con il pagamento delle sole spese di spedizione.
ho messo gli articoli nel carrello, selezionato il pagamento con bonifico bancario e ho finalizzato la transazione.
ho ricevuto la mail con l'iban per il pagamento ( € 10) e proceduto con il bonifico.
Ieri mattina, 20 agosto, ho ricevuto una mail di annullamento dell'ordine ed una successiva mail nella quale mi si diceva che il mio ordine veniva cancellato e che il bonifico sarebbe stato stornato (senza peraltro fornire nemmeno delle scuse).
Dato che il contratto di vendita tra le parti ed è stato finalizzato sto chiedendo all'Azienda l'invio dei prodotti acquistati.
Intanto ho già avvisato il mio legale della situazione.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18