Reclamo N° 129054
Myriam
12 Novembre 2018
Buongiorno,
Il giorno 29/10 ho acquistato sul sito Groupon.it due mobili/scarpiera, ricevendoli in tempi brevi (il 31/10).
Il giorno dopo rilevando che uno dei due prodotti era danneggiato, ho contattato subito il servizio clienti via chat (non essendo disponibile un numero di telefono) chiedendo di ricevere la sostituzione del pezzo rotto. Questi mi hanno informato che era possibile solo effettuare il reso del prodotto e procedere all'acquisto di un nuovo prodotto (quindi ho acquistato un nuovo prodotto uguale).
Per effettuare il reso mi invitano a contattare il corriere per organizzare il ritiro a domicilio, cosa che faccio ma senza successo perché il corriere Sda mi chiede il codice cliente di Groupon (codice abbonato), che non mi era stato fornito.
In seguito ricontatto Groupon, chiedendo come fare il reso, e mi viene confermato che un corriere di Groupon sarebbe arrivato il giorno 9/11. Purtroppo nessuno si è presentato, senza avvisare.
Ho quindi ricontattato l'assistenza clienti, chiedendo una data per il ritiro, ma da ormai 3 giorni mi dicono che sono in corso verifiche,senza fornirmi altre informazioni, e di fatto impedendomi di esercitare il mio diritto di recesso.
Come mi consigliate di procedere?
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