Reclamo N° 94815
Armando
12 Aprile 2018
Buongiorno, il mio problema è il seguente. Ho acquistato due piani cottura ad induzione dal sito della whirlpool.
Ho testato il primo e non mi ha soddisfatto, così nei 14 giorni ho esercitato il recesso per il secondo (il primo l'ho tenuto ugualmente in quanto ormai aperto ed installato).
Ho restituito il prodotto a mie spese, affidandomi al corriere Bartolini. Il corriere ha ritirato il pacco integro, mai aperto, ancora imballato nel polistirolo e nella sua plastica.
Oggi mi è arrivata la comunicazione da parte della whirlpool che non possono effettuare il rimborso perchè il prodotto è arrivato danneggiato.
Il corriere afferma che non ne ha colpa in quanto il pacco è stato accettato dalla whirlpool senza alcuna riserva, per cui integro.
La whirlpool afferma che essendo il prodotto danneggiato non possono effettuare il rimborso.
E' possibile che devo perdere 240€ del piano + 15€ di spedizione perchè la colpa di ciò che è successo non è di nessuno? Io ho fatto tutto a regola d'arte: reso effettuato nei 14 giorni, imballo a regola d'arte (originale) ed affidato ad un corriere espresso.
Ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18