Reclamo N° 99618
Elisa
17 Maggio 2018
Buongiorno,
in data 02/11/2016 ho acquistato un portatile Hp presso il negozio online della Comet.
Da ieri la batteria non funziona più; contattato il servizio assistenza mi hanno risposto che i componenti del notebook come la batteria e l'alimentatore sono" purtroppo soggetti a condizioni di garanzia di un solo anno al max" e mi hanno rimandato al sito Hp per ricontro-ricambio.
Il produttore HP sul sito mi dice la garanzia è scaduta.
So che la garanzia del produttore può essere 12 mesi, mentre quella del venditore dev'essere 24 mesi.
La mia domanda è la BATTERIA del portatile non è coperta dalla garanzia di 24 mesi del venditore?
Vi ringrazio molto,
Dott.ssa Zaccolin
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18