Reclamo N° 118169
Giampietro
10 Settembre 2018
Buongiorno,
in data 09/08/2018 provvedevo all'acquisto sul sito www.galaxyprice.com di una colonna doccia e provvedevo nel contempo ad effettuare il bonifico. Il giorno seguente per motivi che ora non stò a descrivere telefono per annullare l'ordine. non ricevendo mai risposta ho inviato email per l'annullamento. In giornata ricevo email che l'ordine è stato annullato e che il rimborso sarebbe avvenuto dopo il 27-08-2018. Il giorno 06-09-2018, con mia sorpresa ricevo la merce. Immediatamente chiamo per ricevere delucidazione e la persona al tel poco gentile mi dice che deve verificare le email inviate e ricevute. Non ricevendo risposta, scrivo email per capire come sarebbe stato risolto il problema. Mi viene chiesto di inviare una foto dell'imballaggio. Invio la foto e come risposta ricevo: " e il bancale?" Sorpreso e irritato, rispondo dicendo che il corriere lo ha consegnato senza bancale e che l'imballaggio era in perfette condizioni, quindi non contestabile. Mi rispondono che dovevo aprire l'imballaggio e rifiiutare lo stesso. Io rispondo scrivendo che mi avvalerò del diritto di recesso come da legge e chiedendo a quale indirizzo spedirlo. A quel punto non ho più ricevuto risposte. Ho provveduto ad inviare email di recesso ad uno dei due indirizzi indicati nel sito. Ora devo provvedere ad inviare la merce a non sò quale dei due indirizzi. Il mio timore è che possano rifiutarlo, oppure comunicarmi che il prodotto è danneggiato, cosa che non posso verificare in quanto mi rifiuto di toccare l'imballagio. Volevo un consiglio su come procedere. Porgo distinti saluti. Giampietro Giust
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18