Reclamo N° 122681
Davide
04 Ottobre 2018
Buongiorno,
in data 10/09 ho acquistato presso il sito www.ordinacartucce.com un set di toner per la mia stampante, pagando a mezzo bonifico 75 euro.
Controllando prima dell'acquisto il sito, la partita iva e l'iban tutto sembrava normale.
A tutt'oggi non ho mai ricevuta risposta alle mie email e telefonate ed ovviamente non mai ricevuto il prodotto da me ordinato.
Chimando dice che il servizio telefonico di assistenza e' attiva solo dalle 11 alle 12. Chiamando nella fascia oraria indicata, risponde lo stesso la voce che informa di essere attivi solo dalle 11 alle 12 solo 1 volta il sistema mi ha risposto di aver registrato il numero e che sarei stato ricontattato. Ovviamente non e' mai avvenuto.
Beneficiario: ordinacartuccecom
IBAN: IT82Z0638567684510302391678
P.IVA: 02638851200
REA: 462173
Informatic Systems di Pitzolu Alessio
- Via E. Mattei, 22 40138 - Bologna
- P.IVA 02638851200
- C.F.PTZLSS80E25G113N - REA 462173
Tel. 051 0827410
Vorrei essere assistito legalmente per rientrare in possesso dei soldi e a chi dover fare la denunciare per la truffa.
Grazie per la gentile assistenza, porgo
Cordiali saluti
DR
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18