Reclamo N° 80991
Alessandra
16 Gennaio 2018
Buongiorno.
in data 11/12/2017 ho effettuato un acquisto sul sito www.sostorta.it
E' un sito che si occupa di vendere scarpe dell'Adidas.
Subito dopo aver acquistato ho ricevuto una conferma d'ordine dove era specificato il modello di scarpe da me acquistato.
dopo un paio di settimane, non avendo ancora ricevuto nessuna notizia riguardo la spedizione, ho mandato una mail chiedendo informazioni ma senza ricevere nessuna risposta.
Finalmente, in data 12/01/2018 ho ricevuto il pacco. Un avolta aperto però ho potuto constatare che le scarpe non erano quelle da me ordinate, ma un altro modello completamente diverso.
Quindi ho provveduto subito ad informare il sito, inviando una mail all'indirizzo dal quale avevo ricevuto conferma d'ordine.
Ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta.
Pertanto chiedo a Voi di poter effettuare un controllo sull'affidabilità del sito e se eventualmente esiste un modo alternativo di poterli contattare.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18