Reclamo N° 101382
Pierpaolo
30 Maggio 2018
Buongiorno, in data 115/05/2018 ho acquistato (per la prima volta ed ultima) sul sito jj'house, un paio di scarpe da ballo per bambino che venivano descritte in vera pelle. All' arrivo, la temuta delusione, erano in similpelle. Ho eseguito le istruzioni per la richiesta del reso, inviando foto del prodotto e relative motivazioni, attraverso l'apposita sezione "CONTATTATECI", per ben 4 volte ma nn rimane traccia alcuna di queste mie richieste. Ogni volta mi compare una dicitura standard che mi indica che la richiesta e' andata a buon fine e che riceverò' una risposta nel giro di 24 h. Peccato che questo nn avvenga mai. Ho provato a t utilizzare il sistema " chat dal vivo" come indicato nel sito ma nn risulta funzionante, nn esiste un contatto telefonico e nn rimane traccia da nesduma parte delle mie ripetute richieste. Inoltre nn riesco ad individuare un indirizzo di posta elettronica al quale rinnovare le mie rimostranze.Sapete indicarmi come posso esercitare il mio diritto di richiesta rimborso? Vi ringrazio, Monica Falci
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18