Reclamo N° 51316

Stefano
14 Giugno 2017
Buongiorno, in data 12/03/2015, per risparmiare un po', ho acquistato 4 pneumatici on line sul sito SpecialGomme per la mia autovettura. Premetto che veniva offerta una garanzia fino a 5 anni per difetti di fabbricazione. Dopo poco più di 2 anni e circa 10000/15000 km (uso pochissimo la macchina), ho casualmente scoperto che tutte e 4 le gomme sono seriamente e pericolosamente danneggiate, in quanto presentano tagli e parti di pneumatico staccati. Sono quindi tornato sul sito ed ho richiesto delucidazioni in merito a questo problema, fornendo tutti i dati di acquisto, fattura compresa. L'ultima risposta, dopo vari scambi di e-mail, da parte degli interessati, é stata: " La informiamo, come già comunicato, che la società con cui Lei ha effettuato l'ordine, é una società a noi sconosciuta, pertanto non è possibile aiutarla come vorremmo, perché è cambiata la ragione sociale, non risulta nessun ordine intestato a Lei. Inoltre se procederà per vie legali, saremo costretti ad agire di conseguenza". A questo punto la mia domanda è questa, é possibile che nulla posso fare di fronte ad un così evidente difetto di fabbricazione contro chi mi ha venduto il prodotto? È sufficiente un cambio societario per essere esentati dal fornire la garanzia promessa, ed utilizzando lo stesso sito internet e lo stesso logo utilizzato dalla fantomatica società con la quale ho effettuato l'ordine? Qualora aveste bisogno di foto degli pneumatici, fattura di acquisto o altri dati, non esitate a contattarmi. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239